Chi siamo

interventi sottomarini

La.Re.Sub esegue lavori marittimi in genere e lavori di salvataggio con mezzi di proprietà (motopontoni e natanti di vario genere) e con un'equipe di sommozzatori con esperienza certificata. 

In particolare, si occupa di posa di condotte sottomarine di piccole e grandi dimensioni, che effettua  a livello internazionale. L'azienda ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2008 , Certificazione Rina per Servizi Supplementari , Emissione Soa 2014  ed è iscritta alla S.O.A. Categoria OG7 classifica IV.

I nostri interventi

saldature sottomarine

La.Re.Sub compie attività di dragaggio e di scavi sottomarini, saldature, tagli subacquei e manutenzione e ispezione di condotte in genere. Studi per l'impatto ambientale delle opere, riprese fotografiche con videocamera con rilascio di relazioni tecniche e certificazioni giurate, fatte da sommozzatori iscritti all'Albo di Capitaneria di Porto.

Condotte Sottomarine

Siamo leader nel settore della posa e manutenzione di condotte sottomarine e grazie a personale altamente qualificato e alla Nostra comprovata esperienza in lavori marittimi e subacquei in genere siamo in grado di offrire servizi al top per ogni esigenza.

Share by: