Azienda di Messina esperta in recuperi navali nazionali e internazionali
Personale altamente specializzato
La ditta La.Re.Sub di Messina lavora in ambito nazionale e internazionale svolgendo recuperi navali di ogni tipo, dai residuati bellici ai relitti, alle opere archeologiche e molto altro. Grazie a macchinari e attrezzature di ultima tecnologia e ad imbarcazioni dall’efficienza comprovata, l‘azienda siciliana può intervenire con metodi e tecniche differenti a seconda della tipologia di recupero da effettuare.
Personale altamente specializzato e moderne attrezzature permettono a La.Re.Sub di rispondere con efficienza e prontezza a tutte le esigenze, comprese quelle di recupero navale e ricerca, attività di punta del settore subacqueo.
Recupero e ricerche
Siamo a disposizione dei clienti per:
- Ispezioni e rilievi visivi, fotografici e visivi
- Taglio e recupero di relitti
- Bonifiche da ordigni esplosivi residuati bellici
- Sollevamenti con sistemi subacquei autonomi
- Recupero di sostanze inquinanti sia in superficie che sul fondo
- Ricerche archeologiche
- Pronto intervento di emergenza
- Recuperi navali
- Rilievi idrografici
- Dragaggio e scavi sottomarini
- Carotaggio
Oltre 30 anni di esperienza
La.Re.Sub vanta oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nell’esecuzione di recuperi navali e subacquei, oltre che nella realizzazione di riprese costiere, riprese sottomarine e scavi subacquei. L’azienda è formata da tecnici e sommozzatori esperti che svolgono il lavoro in modo efficace con grande professionalità. La.Re.Sub interviene a seguito di dettagliate ispezioni subacquee e riprese idrografiche.
Oltre ai recuperi navali, l’azienda di Messina offre ai propri clienti la pulizia di scafi, di strutture sommerse e delle eliche, l’esecuzione di tagli e saldatura subacquea, la demolizione subacquea utilizzando la propria attrezzatura.